Ronaldo Fenomeno in 20 partite con il A.C Milan ha segnato 9 gol.

source

32 COMMENTS

  1. da milanista ma soprattutto da amante del calcio, posso dire che è stato un onore vedere il fenomeno (quello vero) con i colori che amo addosso. Colori che ha onorato da grande professionista regalandoci un grandissimo finale di stagione 2006/07. Peccato per l'infortunio grave che pose fine anzitempo alla sua breve esperienza rossonera.
    Che dire del fenomeno, un predestinato, clamorosamente forte e completo, al barça come in nerazzurro, al real così come in verdeoro. Una sciagura gli infortuni che ne hanno pregiudicato la longevità della carriera, e anzi, che ce l'hanno sottratto probabilmente nei suoi anni migliori, a cavallo fra i due mondiali 98-2002(vissuti da assoluto protagonista).

  2. Annata 2006/07 indimenticabile. Per essere tornati sul tetto d'Europa ed essersi presi la rivincita dopo Istanbul, direte voi. Certo. Ma anche per aver annoverato tra le proprie fila il giocatore più forte che avessi mai visto. Anche se non più a quei livelli, ma in qualche modo sempre lui, nonostante tutto. Una gioia immensa gustarsi Ronnie vestito di rossonero, per me che lo seguivo dall'annata di Barcellona. Ogni mattina mi alzavo col sorriso in faccia, avevo Ronaldo nella mia squadra. Ricordo ancora quando seppi solo il giorno successivo della gravità dell'infortunio patito contro il Livorno nel Febbraio 2008. Per un giorno non parlai con nessuno. Credo siano stati in molti ad avergli voluto bene in questi termini. Manca tanto uno come lui nel calcio di oggi.

  3. Ancora un fenomeno se pur con la tiroide e dope aver rotto tutti i legamenti possibili… se aveva le ginocchia buone sarebbe stato il centravanti più forte della storia e pur con gli infortuni ha messo il mondo ai suoi piedi a 20 anni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here